Necrologi, avvisi di lutto e manifesti funebri

Il necrologio: per coinvolgere tutti nell'estremo saluto

 

Al saluto dei congiunti si accompagna l’ultimo saluto di tutti i parenti e amici che hanno condiviso col defunto parti della sua storia.

La comunicazione dell’avvenuto decesso viene tempestivamente data attraverso gliannunci mortuari, che vengono affissi nel comune di residenza del caro estinto e in tutte le aree limitrofe.

 

Un annuncio, discreto seppur sentito, viene pubblicato sui quotidiani di riferimento per comunicare a tutta la comunità il luttuoso evento e permettere a quanti ne erano legati a portare il proprio cordoglio.

 

 

Le pubblicazioni funebri in provincia di Nuoro

 

L’Agenzia Funebre Corrias di Nuoro mette a disposizione un servizio di realizzazione di necrologi, un responsabile dell’impresa si occupa di contattare la redazione del giornale e acquisire lo spazio, offre consulenza per l’elaborazione del testo e ne cura tutte le fasi della pubblicazione.

 

L’Agenzia Funebre propone i suoi servizi anche a Oristano, Cagliari, Siniscola, Sassari, Macomer, Olbia: per ogni provincia è in grado di contattare la testata giornalistica più idonea per la diffusione del necrologio.

Di concerto si occupa della realizzazione degli avvisi mortuari di rito e delle partecipazioni al funerale, li addetti provvederanno all’ affissione dei manifesti mortuari nei luoghi più indicati.

 

L’Agenzia Funebre Corrias assicura una reperibilità 24 ore su 24 e propone servizi completi per l’organizzazione del funerale.

Share by: